HOME / Home / Home
L’alta formazione creativa ora è anche digital!


L’alta formazione creativa realizzata da Hangar78 in collaborazione con i più rinomati chef internazionali diventa ora un progetto completamente digitale. Con un tutor di vera eccezione: il Maestro MOF Patissier, Angelo Musa.


Già dal suo saluto di benvenuto si comprende l’importanza e la serietà di questo nuovo progetto firmato dall’azienda di Pianiga: sarà infatti Angelo Musa l’eccezionale tutor dell’innovativo “Master of Pastry Innovation on-line”, il nuovo progetto di formazione digitale ideato e realizzato da e hangar78 in collaborazione con i più preparati docenti di pasticceria, selezionati per la loro eccellenza nelle rispettive specializzazioni (Andrea Tortora, Rita Busalacchi, Denis Dianin, Stefano Guizzetti, Carmela Moffa, Antonio Capuano, Enrico Magro, Andrea Valentinetti, Angelo Musa).
Ma non è tutto: chi decide di seguire il percorso completo, oltre al saluto di benvenuto da parte dello stesso Chef Angelo Musa, avrà la possibilità di seguire il suo modulo sulle Torte Moderne e di confrontarsi con il grande Maestro durante tutto il percorso, in occasione di collegamenti “live” in date prestabilite.
Il percorso si articolerà in 18 moduli, tutti in lingua italiana, ciascuno assegnato a uno chef che si è distinto per l’eccellenza nella materia, che guiderà gli allievi passo passo, proprio come durante una Masterclass in presenza. Ogni modulo avrà una durata variabile di 3-4 ore e sarà suddiviso a sua volta in 5-6 sezioni formative, distinte per argomento e/o prodotto. Alla conclusione di ogni modulo, un questionario aiuterà l’allievo a verificare le competenze acquisite o a compensare eventuali lacune, in modo da garantirgli l’acquisizione piena delle nozioni che gli serviranno per accedere agli step successivi. Sono sempre compresi il ricettario completo, la lista delle attrezzature, degli stampi e delle materie prime, necessari per completare la Masterclass.
“Master of Pastry Innovation on-line” si concluderà con il Diploma di Alta Formazione Creativa, l’attestato di partecipazione firmato dai docenti e dallo stesso tutor Angelo Musa.
Per i professionisti, futuri professionisti e amatori evoluti che non sceglieranno il percorso completo, è prevista la possibilità di acquistare per sé stessi o di regalare i moduli singoli “On-line Masterclass”, nonché di seguire le “Online Experience”, video brevissimi e gratuiti, con tips e suggerimenti dei grandi Maestri di pasticceria.
L’offerta formativa digitale proposta da Hangar78 verrà inoltre ampliata nei prossimi mesi con ulteriori on-line masterclass, acquistabili singolarmente e firmati dai nomi che appartengono al Gotha della pasticceria e della cucina mondiale.

Scopri i programmi:
Master of Pastry Innovation on-line (corso completo)
On-line Masterclass (moduli singoli)
On-line Experience (video gratuiti)
direttamente sul sito www.hangar78.com

Contattaci alla mail: onlinecourses@hangar78.com

 

Comunicato stampa


10/12/2020

Torna SU ↑



   Ricette
   LOCALI
RISTONEWS
Attualità, sondaggi, news
Interviste e opinioni
Gestione e legislazione
MONDOPIZZA
Pizzanews
Professione pizzaiolo
Pizza&core
Ricette
RISTORANTI
Professione ristoraro
Ricette
LOCALI D.O.C.
Pizzerie
Ristoranti
Locali serali e bar
FOOD SERVICE
Aziende
Prodotti
BEVERAGE
Aziende
Prodotti
ATTREZZATURE
Aziende e prodotti
Arredi e hotellerie
EVENTI
Fiere
Eventi
Top News
Filo Diretto
Beverage
CONTATTI
PRIVACY - COOKIES

PUBBLICITA'
Feed RSS